Spedire in

Cordini Thai HobbyBag

Home » Filati » Cordini Thai HobbyBag

Da sempre la nostra missione è la ricerca della migliore qualità per soddisfare le esigenze di tutti!
La famiglia di cordini Thai a marchio HobbyBag è cresciuta molto in pochissimo tempo; al primo amore (Tender e Tender Lux) si sono aggiunti nuove tipologie di cordoncino prodotti ascoltando le vostre esigenze. Per aiutarti a districarti nella scelta del cordino perfetto per il tuo lavoro qui di seguito ti illustriamo le principali caratteristiche e differenze tra i vari:

TENDER e TENDER LUX (in principio chiamati Vivaldi e Bernini) sono prodotti in polipropilene, la stessa composizione del famoso Thai Swan. Tender offre una variegata cartella colori a tinta unita mentre Tender Lux grazie all'aggiunta di filo lurex dona un vivace effetto glitterato alle tonalità di base. Entrambi hanno una finitura brillante e i manufatti risulteranno comunque luminosi. Tra i vari cordini Thai a marchio HobbyBag Tender è quello che risulta più morbido: facile e veloce, il lavoro scorre molto bene e il cordino è piacevole al tatto e gli accessori realizzati con Tender godranno comunque di una solida struttura. Tuttavia per borse e zaini - soprattutto di grandi dimensioni - potrebbe essere necessario aggiungere un supporto o un indurente.

I CORDINI THAI TENDER SPECIAL EDITION sono prodotti in Edizione Limitata, assicurati sempre di acquistare una quantità di prodotto sufficiente a realizzare il tuo progetto perché purtroppo non possiamo garantirne il riassortimento. Come il classico cordino HobbyBag Tender risulta morbido e facile da lavorare: scorre molto bene e velocemente. Il cordino è piacevole al tatto e gli accessori realizzati godranno comunque di una solida struttura. Tuttavia per borse e zaini - soprattutto di grandi dimensioni - potrebbe essere necessario aggiungere un supporto o un indurente.

THAI SUPREME ha una composizione diversa dai precedenti (100% poliestere) il che gli conferisce uno stile molto più casual! Disponibile in un'ampia gamma di tonalità vivide ma in finitura chalk, perfetto per complementi d'arredo in stile shabby e per tutti coloro che non amano borse e accessori dall'effetto lucido. Ma ha anche un'altra peculiarità che lo ha già reso tra i prodotti di punta di questa linea: pur mantenendo una piacevole scorrevolezza durante la lavorzione, Supreme è - tra i cordini Thai HobbyBag - quello che conferirà maggior rigidità al tuo lavoro. È ottimo per borse e ceste anche di grandi dimensioni, non avrai mai bisogno di aggiungere indurenti o altre tipologie di sostegni!

Se Supreme ti affascina per la sua rigidità ma non vuoi rinunciare all'effetto brillante allora ti consigliamo di orientarti su THAI SHINE, prodotto in polipropilene come il classico Tender ma con maggiore struttura, la sua rigidità si colloca perfettamente a metà tra i due precedenti!

Di tutta un'altra pasta invece il soffice THAI COTTON che avendo una composizione mista con un alta percentuale di cotone (70% Cotone, 20% Acrilico, 10% Fibre Varie) risulta naturalmente più morbido e piacevole al tatto. Questa morbidezza si traduce in una lavorazione facile e veloce ma anche in una struttura meno solida dell'accessorio creato. La presenza così significativa di cotone nella composizione fa sì che le colorazioni risultino meno brillanti e le creazioni conservino un looke più nature.

HobbyPerline.com

Chi Siamo Perché HobbyPerline Il negozio Lavora con Noi Privacy Policy Cookie Policy Gestione preferenze Cookie

Seguici sui social: