Metodi di pagamento

Carta di Credito tramite Banca Sella

Pagare attraverso Banca Sella ha un importante vantaggio: i dati della vostra carta di credito saranno conosciuti solo da Banca Sella, mentre a noi giungerà solo la conferma del vostro pagamento. Inoltre, questo sistema garantisce un’elevata sicurezza nelle transazioni online grazie al trasporto criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit e alla crittografia dei parametri passati attraverso il vostro browser. Potete quindi stare tranquilli che i dati della carta di credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati.

Carta di Credito tramite Paypall

PayPal nasce specificatamente per gli acquisti online. E' un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Anche con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.

Carta di Credito tramite Postepay

Scegliendo come metodo di pagamento la Postpay si viene indirizzati alla piattaforma per il pagamento tramite Banca Sella (come con la carta di credito). La Postpay è infatti una carta del circuito Visa e come tale viene utilizzata sul sito. NON è possibile effettuare ricariche ad una nostra carta prepagata.

Bonifico Bancario Anticipato

Questo tipo di pagamento costa meno del contrassegno, evita di passare alla posta e fare la fila per il ritiro, permette la consegna direttamente a casa vostra senza alcuna formalità. Tuttavia, Hobbyperline spedirà la merce dopo l’effettivo accredito sul conto bancario, pertanto è da utilizzare se non avete particolare urgenza. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Pagamento Contrassegno

Con il contrassegno pagherete in contanti e direttamente al corriere l’importo del vostro ordine (comprensivo di spese di spedizione) più il diritto di contrassegno (del valore di 4€) direttamente al corriere al momento della consegna.