Scopri il fascino naturale e distintivo del nostro pendente in legno a forma di occhio. Realizzato in legno stampato di alta qualità, questo pendente tondo dal diametro di 50 mm è l'ideale per creare bijoux fai da te che catturano lo sguardo. La sua leggerezza e il design trendy lo rendono perfetto per orecchini statement e collane vistose capaci di dare un tocco unico al tuo look.
La versatilità di questo pendente lo rende adatto non solo per gioielli, ma anche per segnalibri artigianali, tag decorative e ornamenti per borse fai da te. Perfetto per impreziosire eventi o bomboniere, questo pendente si presta a infinite possibilità di personalizzazione. Facile da montare e abbinare ad altri materiali, rappresenta un'ottima base per liberare la tua creatività.
Noi di hobbyperline, selezioniamo con cura ogni prodotto per garantirti solo il meglio. Aggiungi un elemento distintivo ai tuoi progetti creativi e conquista con l’originalità del nostro pendente in legno. Scegli oggi stesso di trasformare le tue idee in realtà con un articolo versatile e alla moda.