Confezione: 1pz
Codice: SED4901
Composizione: 100% Cotone Pettinato Biologico
Prezzo unitario
€ 13,90
Iride di Sesia è un filato in 100% cotone biologico, pensato per lavorazioni leggere e dettagliate, ideale sia per l’uncinetto che per i ferri. Il suo spessore fine lo rende particolarmente adatto a capi primaverili ed estivi dall’aspetto delicato e ben definito.
Disponibile in suggestive sfumature multicolore, dona movimento e carattere anche ai progetti più semplici, valorizzando la definizione del punto e rendendo ogni creazione unica. Realizzato con cotone certificato e prodotto con attenzione alla sostenibilità, Iride unisce qualità del filato e sensibilità ambientale.
Con circa 2 gomitoli è possibile realizzare un top donna taglia media, a seconda del modello e della lunghezza desiderata.
Lavabile in lavatrice fino a 30°C con ciclo delicato. Non strizzare. Asciugare in piano, lontano da fonti dirette di calore, per mantenere forma e morbidezza nel tempo.
Ideale per top, maglie leggere, scialli e accessori estivi dal comfort naturale e dall’effetto cromatico distintivo.